lemans66poster

Primi Anni ’60. La Ford, per rilanciarsi, decide di entrare nel mondo delle corse. L’idea è di sfidare nientemeno che la Ferrari e batterla nelle mitica 24 Ore di Le Mans, dove il Cavallino Rampante da lungo tempo è invincibile. Gli americani affidano l’impresa allo spregiudicato team manager Carroll Shelby (Damon), titolare di una scuderia minore, e al suo poco diplomatico pilota Ken Miles (Bale). I due amici tenteranno di mettere a punto una macchina in grado di fronteggiare i bolidi di Maranello. Scopriranno però che, per superare le macchine di Enzo Ferrari, dovranno prima scontrarsi con l’ostilità interna di un alto dirigente, consigliere dell’umorale patron Henry Ford II.

equalizer2poster

Robert McCall, è un veterano agente segreto che si è lasciato alle spalle il proprio torbido passato e ora, vedovo, conduce una vita tranquilla come autonoleggiatore. Con il suo mestiere finisce per conoscere, fra i tanti, alcune persone che hanno subito dei torti o delle violenze. La proprietaria della libreria dove si reca spesso è stata privata della figlia, rapita dal marito che è fuggito nel suo paese, in Turchia. Una ragazza che è salita sulla sua vettura, è stata drogata e violentata. Robert sente che deve agire: le arti marziali che ha appreso durante il suo servizio nell’Esercito gli saranno utili per fare giustizia…

SOLDADOposter

L’agente Matt Graver, specializzato nell’usare metodi sporchi per risolvere problemi sporchi, scopre che la frontiera messicana è diventata la porta attraverso la quale, con l’aiuto dei cartelli della droga, terroristi islamici penetrano negli Stati Uniti per compiere attentati. Il governo americano gli affida una missione estremamente riservata: rapire in incognito Isabel Reyes, la figlia diciassettenne di uno dei boss messicani della droga, per scatenare una guerra fra cartelli con lo scopo di indebolirli. Per un compito così delicato Matt si rivolge a Alejandro che avrà, come contropartita, il via libera a vendicarsi della morte dei suoi familiari per opera della malavita. L’operazione inizia con il supporto dei servizi segreti americani ma non tutto si svolge secondo i piani…

cars3poster

Una nuova generazione di bolidi da corsa mette a dura prova le capacità del leggendario Saetta McQueen per cui è forse arrivato il momento di ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare però in pista Saetta è costretto ad accettare l’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta allenatrice di auto da corsa con tanta voglia di vincere, ma soprattutto riscopre gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet.

magnifici7poster

 La pace e la tranquillità degli abitanti di Rose Creek viene messa in pericolo dalla cattiveria di Bartholomew Bogue, un prepotente cercatore d’oro. La città viene assoggettata al suo volere e gli uomini costretti ad abbandonare i campi da lavoro. Una rivolta cittadina culmina drammaticamente in sangue innocente ed Emma Cullen, una coraggiosa e giovane donna a cui Bogue ha ucciso il marito, decide di cercare giustizia per sé e per gli abitanti di Rose Creek. Assolda, così, Sam Chisolm, che accetta la “guerra” contro il Cattivo non solo per soldi, ma anche per una misteriosa ragione personale che giunge dal passato. È così che Chisolm cerca – e trova – altri combattenti che accettino l’incarico. I 7 uomini arrivano a Rose Creek e stabiliscono fin da subito con gli uomini di Bogue le regole del gioco e le condizioni. Una lunga ed estenuante battaglia, che coinvolge anche gli abitanti della città, libera Rose Creek dagli usurpatori, ma il prezzo da pagare sarà per tutti, compresi i 7 guerrieri, molto caro.

spectreposter
Dopo la sua morte (alla fine di Skyfall), M ha lasciato a 007 un incarico, uccidere un uomo e al suo funerale mettersi sulle tracce di una misteriosa organizzazione criminale. Isolato dai Servizi Segreti britannici e sempre più determinato a conoscere la verità e avere vendetta, Bond incrocia sul suo cammino la bella Madeline Swann, figlia di un vecchio nemico e forse chiave per raggiungere il cuore dell’organizzazione…
missionimpossiblerogueposter

Dopo essere riuscito a sventare il furto di un pericoloso materiale tossico, Ethan Hunt ha la conferma dell'esistenza di una pericolosa organizzazione spionistica criminale chiamata Sindacato che intende destabilizzare l'ordine mondiale con attacchi terroristici. Nel frattempo, però, l'MIF viene smantellato e Hunt e i suoi devono decidere se continuare a lavorare in proprio contro un nemico potentissimo... a complicare le cose la presenza di Ilsa Faust, un'agente britannica infiltrata nel Sindacato che stringe con Hunt un rapporto dai risvolti imprevedibili…

operazione uncle poster

Berlino anni Sessanta. Durante un’operazione di “estrazione” di Gaby, la giovane figlia di uno scienziato nucleare tedesco, Napoleon Solo, agente Cia con un passato da ladro d’arte, si scontra con Ilya Kuryakin, efficientissimo quanto instabile agente del KGB. La sorpresa che di lì a poco i due dovranno collaborare, insieme a Gaby, per ritrovare il di lei padre e impedire ai coniugi Vinciguerra di vendere a un gruppo di ex nazisti una pericolosa bomba nucleare. La collaborazione tra i tre non sarà delle più semplici…

suburraposter

Roma, 12 novembre 2011. Una settimana prima che Silvio Berlusconi dia le dimissioni, Filippo Malgradi, un politico corrotto, passa la notte con due escort, di cui una minorenne che muore per overdose. Per togliersi dall’impaccio chiede aiuto alla malavita romana, con la quale è in collusione perché impegnato a far passare una legge che sarà moto utile per attivare speculazioni illegali. L’intervento viene realizzato brutalmente, ci scappa il morto e ciò innesca un ciclo di vendette fra clan rivali…

madmaxposter

In un mondo post-apocalittico deserto s’incrociano le strade del tormentato Mad Max e di un gruppo di donne in fuga. Nella terra desolata Immortan Joe controlla con pugno di ferro una comunità di disperati attraverso i suoi Figli di Guerra, totalmente devoti a lui e alla distruzione. Non hanno però fatto i conti con Imperatrice Furiosa, che alla guida della sua autocisterna corazzata, decide di darsi alla fuga con le cinque "mogli" che Joe tiene sottochiave. Mad Max, anche lui prigioniero, si ritrova coinvolto nell'inseguimento e deve scegliere da che parte stare...

pompeiposter
79 d.C. Milo, ultimo rappresentante di una tribù celta sterminata dai Romani, fatto schiavo da bambino e costretto a combattere come gladiatore nelle province, viene poi condotto da un astuto mercante fino a Pompei. La corrotta città romana è alla vigilia dell’eruzione che la distruggerà ma nessuno se ne rende conto. Poi un giorno la strada di Milo si incrocia con quella della bella Cassia, figlia di un ricco mercante su cui ha messo gli occhi il crudele senatore Corvo, che altri non è se non il responsabile dello sterminio della tribù di Milo. Ma il vulcano si risveglia e per Milo inizia la corsa contro il tempo per salvare la sua amata…
attaccopotereposter
Un commando di terroristi nordcoreani attacca e quasi rade al suolo la Casa Bianca, prende in ostaggio il Presidente e il suo staff e si asserraglia in un bunker sotterraneo, da dove pianifica un olocausto nucleare. Tutto facile per i cattivi? No, perché non hanno fatto i conti con una guardia del corpo del Presidente, dai drammatici trascorsi, che non aspettava che un’occasione simile per vincere i sensi di colpa e ristabilire l’onore perduto.
escapeplanposter
Ray Breslin è un esperto di sicurezza carceraria che, per guadagnarsi da vivere, si fa rinchiudere in incognito in penitenziari di massima sicurezza da dove riesce a evadere, una volta studiati i punti deboli, presentandosi poi agli allibiti direttori con una pagella (con tutti voti insufficienti) e dei suggerimenti per eventuali migliorie. Quando la CIA gli chiede di testare le misure di sicurezza di un carcere supersegreto (che dovrebbe fare da prototipo per una serie di prigioni in cui richiudere la feccia dell’umanità), qualcosa va storto. Il nostro eroe finisce rapito, narcotizzato e si risveglia in una cella senza nessun contatto con il mondo esterno, capendo ben presto di essere stato incastrato. Essendo in gioco la sua stessa sopravvivenza, stavolta, la sua unica possibilità è di fidarsi di un detenuto particolarmente socievole che sembra potergli dare una mano.
fastfurious6poster
Mentre si gode alle Canarie i soldi “guadagnati” nell’ultima avventura in Brasile, Dom Toretto riceve la visita del granitico agente Hobbs (che prima gli aveva dato la caccia e poi aveva concluso con lui una tregua). Il super poliziotto ha bisogno del suo aiuto per catturare Show, un criminale crudele e imprendibile che usa sistemi simili a Toretto e che sta rubando i pezzi destinati a creare una potente arma. Dom vorrebbe tirarsi indietro, ma Hobbs gli svela che una rediviva Lettie (un tempo la donna di Dom, morta mentre svolgeva un’operazione sotto copertura) fa parte della banda di Show…Ce n’è abbastanza per rimettere in modo Dom, Brian e tutta la “famiglia” Toretto allargata.
lonesurvivorposter
Tratto dalle memorie che il militare Marcus Luttrell ha affidato al giornalista inglese Patrick Robinson, Lone Survivor racconta lo svolgimento di una spedizione fallimentare – nome in codice “Operation Red Wings” – che vide coinvolta nell’estate 2005 una squadra di Navy Seal, mandata tra le montagne della regione afghana di Kunar, al confine con il Pakistan, a stanare un leader talebano. I quattro uomini che devono occuparsi materialmente della ricognizione (ottimamente interpretati da Wahlberg, Kitsch, Foster e Hirsch) vengono colti di sorpresa, circondati da un nutrito drappello di talebani armati fino ai denti e, impossibilitati a comunicare con il centro operativo, ridotti allo stremo delle forze e delle munizioni. Venderanno carissima la pelle.
sottoassedioposter
Washington. Per non deludere la figlioletta, l’agente John Cale evita di confessarle che non ha superato il test per entrare nel selezionatissimo staff responsabile della sicurezza del presidente degli Stati Uniti. In attesa di trovare una scusa, decide farle visitare la Casa Bianca. Coincidenza vuole che, nella stessa giornata, un commando paramilitare faccia irruzione nella residenza più famosa e protetta d’America, scatenando un finimondo. Quale migliore occasione per John per dimostrare a sua figlia, a se stesso e al presidente di essere il più tosto degli eroi in circolazione? E quale migliore occasione per il presidente stesso per dimostrare al mondo di essere all’altezza della situazione? Che la festa cominci.
redemptionposter
Joey Jones (così si fa chiamare) è un veterano della guerra in Afghanistan, ex-soldato delle forze speciali che ha commesso degli errori. E’ fuggito dal carcere militare prima di venir giudicato dalla corte marziale ed ora è uno dei tanti homeless di Londra. Viene assoldato dalla mafia cinese di Soho come gorilla perché ciò che sa fare è soprattutto picchiare duro. Alla mensa dei poveri incontra suor Cristina: Joey è affascinato dalla sua dolcezza e sente la necessità di cambiare vita ma anche la suora finisce per svelargli il suo passato burrascoso…
contrabandposter
Chris è riuscito con fatica a lasciarsi alle spalle il mondo del narcotraffico, ha un lavoro onesto e si cura della sua famiglia. Il suo giovane cognato si imbarca in un'impresa più grande di lui e fa saltare un affare di droga organizzato dallo spietato Tim Briggs, Chris è costretto a rientrare in campo per rsaldare il debito: in poche ore e con l'aiuto del suo migliore amico Sebastian, dovrà mettere insieme una banda per far arrivare clandestinamente da Panama milioni di banconote contraffatte...
diehard5poster
Precipitatosi a Mosca per aiutare suo figlio, che è in prigione perché coinvolto in una rete di omicidi legati a un potente uomo politico, il detective John McClane scopre che il suo rampollo è un agente della CIA e si trova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto tra la mafia russa e degli affaristi senza scrupoli. Che finimondo!
skyfallposter
James Bond esce malconcio dalla sua ultima missione ad Istanbul; la mano gli trema è non ha più l'elasticità di un tempo ma la stessa MI6, l'unità antispionaggio a cui appartiene, è sotto attacco e "M" è minacciata di morte. Decide quindi di rientrare nei ranghi perché la patria chiama..
taken2poster
Bryan Mills, ex agente della CIA in pensione, dopo aver salvato la figlia Kim da un’organizzazione di tratta delle bianche, sta cercando di ricucire il rapporto con la ex moglie Lenore. Per questo invita lei e Kim a raggiungerlo a Istanbul, dove ha appena terminato un incarico. Bryan però non sa che Murad, il padre di uno degli uomini che ha eliminato durante il salvataggio di Kim, è deciso a vendicarsi e ha organizzato il rapimento di tutta la famiglia…
missionprotocollo poster
Evaso rocambolescamente da una prigione di Mosca, dove era rinchiuso per ragioni misteriose, Ethan Hunt è alle prese con una missione forse più “impossibile” del solito: sventare la guerra nucleare che il misterioso terrorista Cobalt sta cercando di provocare prima con una bomba al Cremlino (attentato di cui lo stesso Hunt è accusato) poi lanciando un missile nucleare su San Francisco. Rinnegato e braccato insieme alla sua squadra, Hunt dovrà viaggiare per mezzo mondo per riuscire a sventare la terribile minaccia.
transformers3poster
Sam Witwicky è diventato adulto, si è diplomato e sta cercando il suo primo impiego. Utilizza un'auto alquanto sgangherata che altri non è se non il suo amico robot Optimus Prime. Stanno per arrivare in città i suoi genitori yuppie che vogliono conoscere Carly, la sua nuova ragazza e tutto sembra avviato sui binari di una vita normale. Non è così: i Deception sono arrivati sulla terra per prenderne possesso e solo gli Autobot potranno aiutare gli umani nell'impari battaglia.....
agora2

Iraq, primavera 2003. Il capitano Roy Miller guida una delle squadre incaricate di rintracciare le armi di distruzione di massa che sono state il principale casus belli per l’attacco degli americani e dei loro alleati nel paese del Golfo. Dopo diverse operazioni andate a vuoto Miller, su segnalazione di un civile irakeno, si imbatte in una riunione segreta di alcuni ex pezzi grossi del regime, gli stessi a cui stanno dando la caccia sia la CIA che l’intelligence che dipende direttamente dal Governo. È così che Miller comincia a sospettare che ci sia qualcosa di poco chiaro nei rapporti che gli sono stati forniti e decide di andare a fondo alla questione. Ma c’è qualcuno che non ha nessun interesse a che la verità venga scoperta…

unstoppableposter

A causa di una negligenza sul posto di lavoro, il 777, un enorme treno con 39 vagoni, viene accidentalmente lanciato a folle velocità senza conducente lungo le rotaie della Pennsylvania, diventando un pericoloso missile senza controllo che minaccia l’incolumità di centinaia di cittadini americani.

redposter
L’ex agente CIA Frank Moses (Bruce Willis) è ora un tranquillo pensionato, ha una «relazione telefonica» con un’impiegata dell’ufficio che ogni mese gli invia il meritato assegno, ma la CIA vuole eliminare Frank e la ricevente di quelle insistenti telefonate. Per fortuna Frank non è da solo. Basta un fischio, e i colleghi di un tempo rispondono all’appello. Finalmente si imbracciano di nuovo bombe e automatiche....
barbarossaposter

In una foresta vicino Milano, dopo l'anno 1100. Il piccolo Alberto da Giussano, figlio di fabbro, si allena a tirare con l'arco mentre è in corso una battuta al cinghiale. Un cavaliere è stato disarcionato e sta per essere caricato dall'animale. Alberto scocca rapido la freccia e salva il cavaliere: questi altri non è che Federico I di Hohenstaufen, detto il Barbarossa che riconoscente gli regala un suo pugnale. Alberto intanto cresce e si innamora di una sua amica di infanzia, Eleonora, che ha fama di avere doti di veggente perché è stata risparmiata da un fulmine. Alberto avrà modo di incontrare  nuovamente l'imperatore durante l'assedio di Milano che comportò la completa distruzione della città.  Conscio del fatto che la sconfitta è stata causata dalle divisioni fra i comuni italiani, Alberto organizza la compagnia della morte: giovani di varie città della Lombardia pronti a ribellarsi al giogo tedesco...

loverockposter

Inghilterra, 1967. Carl, appena espulso dalla sua scuola perché sorpreso a fumare, viene spedito dalla madre presso il padrino Quentin, il proprietario di una nave “pirata” che dalle sicure acque del Mare del Nord trasmette 24 ore al giorno la musica rock, molto mal vista dal governo britannico, che ne teme gli effetti corruttori e che cerca quindi di ogni modo di fermare l’attività. In un’atmosfera di amore libero e anarchia assoluta, Carl riceverà dall’eccentrico gruppo di DJ che guidano le trasmissioni molte lezioni sulla vita, troverà «amore» e forse anche il padre che non ha mai conosciuto. Ma le perfide manovre del ministro Dormandy incombono e l’avventura di Radio Rock rischia di finire in modo tragico...

angelidemoniposter

In Vaticano si riunisce il conclave per eleggere il nuovo papa mentre a Ginevra al Cern un esperimento produce per la prima volta particelle di antimateria. Ma qualcuno trama nell’ombra. Quattro cardinali favoriti per l’elezione vengono rapiti, un cilindro contenete l’antimateria sottratto e una minaccia terribile consegnata alla Chiesa di Roma: l’antica organizzazione segreta degli Illuminati ha intenzione di uccidere i cardinali e poi distruggere l’intero Vaticano.  A salvare la situazione viene convocato il professor Robert Langdon, esperto di simbologia religiosa, che, nonostante sia malvisto in Vaticano a causa delle sue precedenti “scoperte” potrebbe essere l’unico capace di sbrogliare l’enigma, salvando sia i cardinali che il Vaticano.

appaloosaposter

Quando Virgil Cole (Harris), sceriffo itinerante, arriva nella cittadina di Appaloosa insieme al suo vice Everett Hitch (Mortensen) impone alcune semplici regole che gli hanno già molte volte permesso di ristabilire la legalità anche grazie alla sua autorevolezza e alla velocità della sua pistola. Quando però Cole arresta Randall Bragg (Irons), un prepotente proprietario terriero che ha ucciso il precedente sceriffo, la vita diventa più difficile, anche perché nel frattempo a incrinare la fermezza dello sceriffo ci si è messa la bella Allie, una vedova dagli affetti incostanti. Fortunatamente Cole può contare sull’amicizia di Hitch che non lo lascerà solo nemmeno quando la sfida di Bragg prenderà una forma ancora più subdola.

eagleeyeposter

In Afghanistan il comando americano decide, nonostante gli alti rischi evidenziati dal suo sofisticato sistema di rilevazione, di bombardare un villaggio credendo di eliminare un terrorista e causando invece una strage che scatena immediate rappresaglie nel mondo musulmano. Tre giorni dopo in America, Jerry Shaw, un giovane senza prospettive vissuto sempre all’ombra del fratello gemello di successo, e Rachel, mamma single che ha appena imbarcato il figlioletto su un treno in partenza per Washington, vengono catapultati da un misteriosa voce femminile in un intrigo molto più grande di loro…

quantum-of-solace

Ferito dal tradimento e dalla morte di Vesper Lynd, Bond è alla caccia dei capi dell’organizzazione che la ricattava, un’organizzazione che si rivela tanto potente da mettere a rischio perfino la vita di M. Seguendo una labile traccia Bond vola in Bolivia, dove, con l’aiuto della bella e misteriosa Camille – impegnata in una vendetta personale- tenta di contrastare i piani del misterioso Mr.Green. Ma il Quantum, oscura organizzazione a cui si riferisce Green, allunga i suoi tentacoli anche nei servizi segreti di molti Paesi e Bond dovrà rischiare più volte la sua vita per neutralizzare un colpo di Stato, eliminare, almeno provvisoriamente, i suoi avversari e ottenere la sua vendetta.

batmanbeginsposter

Thomas Wayne è un ricco benefattore della città di Gotham City e padre esemplare dell'unico figlio Bruce. Una sera escono dal teatro prima della fine dello spettacolo (il ragazzo aveva subito uno shock da piccolo e si era spaventato al vedere attori che assomigliavano a pipistrelli) e in una strada buia viene  freddato da un rapitore assieme a sua moglie. Gotham cade in mano alla criminalità organizzata e Bruce inizia a girare per il mondo per trovare dentro di sé la forza per combattere l'ingiustizia e la prevaricazione....

batmanbeginsposter1

Thomas Wayne è un ricco benefattore della città di Gotham City e padre esemplare dell'unico figlio Bruce. Una sera escono dal teatro prima della fine dello spettacolo (il ragazzo aveva subito uno shock da piccolo e si era spaventato al vedere attori che assomigliavano a pipistrelli) e in una strada buia viene  freddato da un rapitore assieme a sua moglie. Gotham cade in mano alla criminalità organizzata e Bruce inizia a girare per il mondo per trovare dentro di sé la forza per combattere l'ingiustizia e la prevaricazione....

Max, che di mestiere fa il taxista, ma sogna di possedere una compagnia di limousine, nella stessa notte carica sulla sua macchina prima un’affascinante procuratore distrettuale e poi uno spietato killer che ha l’incarico di eliminare i cinque testimoni chiave di un processo contro il cartello della droga. E il mite Max si troverà coinvolto suo malgrado in un gioco molto pericoloso

L’Alveare, il laboratorio segreto dell’Umbrella Corporation, dove un terribile virus aveva trasformato i morti in zombie, viene aperto e l’epidemia si diffonde per Racoon City. Mentre i dirigenti della potente società vengono messi in salvo, la città ormai infetta viene sigillata. Alice, sopravvissuta al primo scontro e resa più forte da misteriosi esperimenti genetici, viene liberata dal laboratorio e deve affrontare nuovi orrori, aiutata questa volta da una poliziotta dai metodi molto spicci.

"La sposa", che dopo quattro anni di coma aveva già iniziato la propria vendetta nel volume 1, riuscirà ora a uccidere Bill?

spiderman2

E'  dura  fare l'eroe dotato di superpoteri. Non tanto perché bisogna combattere contro cattivi molto agguerriti (quello è il meno) ma perché non si fa a tempo a scendere dai grattacieli che bisogna indossare abiti borghesi e far finta di essere delle persone normali. Oltre a combattere criminali occorre trovare il tempo per rastrellare qualche dollaro con un lavoro precario (tipo consegna della    pizza a domicilio) e si rischia di venire licenziati; Parker cerca di frequentare l'università ma non ha la testa per seguire le lezioni. Attende, come tanti altri mortali,   che il bucato  finisca nella lavanderia a gettoni salvo poi scoprire  che il vestito  da Spider-man   ha macchiato di rosso  tutti calzini. La sera, tornando nel suo squallido appartamento da pochi soldi, vorrebbe tanto buttarsi sul letto e trovare un po' di pace ma al primo richiamo delle sirene della polizia gli tocca indossare il costume  rosso e iniziare a saltare fra i grattacieli.

KingArthurposter

Nel 452 D.C. i romani decidono di abbandonare l'Inghilterra, ormai non più difendibile. I nativi Britanni, sotto la guida del loro re Artorius (Artù)  riescono ad evitare a lungo l'invasione degli inglesi. Fin qui la storia. Nel film Artù é mezzo romano e mezzo britannico, gli invasori sono sassoni, Ginevra è una guerriera Britannica,..

Dave Starsky e Ken Hutchinson („Hutch“) sono due poliziotti del distretto di Bay City che vengono messi a lavorare in coppia. Il loro primo caso è il ritrovamento sulla spiaggia del cadavere di un corriere della droga. Le indagini portano a un pezzo grosso della malavita che cerca di eliminarli...

Il dott. David Banner è uno scienziato dell’esercito che studia  la mutazione genica e la rigenerazione cellulare. Per continuare i suoi studi decide di sperimentare su se stesso una nuova sostanza che induce una mutazione genica ma viene scoperto dal suo superiore, il generale Thunderbolt Ross, che lo fa imprigionare. Tuttavia la mutazione è stata trasmessa al figlio appena nato, Bruce. Questi, 20 anni dopo, è uno scienziato come il padre e nel corso di alcuni esperimenti viene esposto a forti radiazioni.  Tempo dopo, in una crisi di rabbia, Bruce si trasforma in un gigante verde, Hulk, che demolisce il laboratorio. Il generale Ross si mette sulle tracce di Hulk deciso ad eliminarlo....  

Ultima opera di Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Jackie Brown), Kill Bill racconta la storia della vendetta di una donna. L'odio scorre nelle immagini e la violenza diventa l'unica arma e risorsa per sconfiggere il dolore.

SEABISCUITPOSTER

“Non prendi una vita in blocco e la butti solo perché ha un difettuccio” è il leitmotiv di Seabiscuit, Un mito senza tempo, il film tratto da una storia vera raccontata dall’omonimo romanzo di Laura Hillenbrand.  Tre vite diverse, tre uomini diversi si incontrano e si scelgono.

squadraanticrmne

La Squadra Speciale Anticrimine è impegnata a trasferire un gangster internazionale in un carcere di massima sicurezza ma  saranno in molti a cercare di liberarlo...

ilpunitorevert
Frank Castle, ex marine e agente FBI sotto copertura, ha portato a termine la sua ultima missione ed è pronto a ritirarsi a Londra con la famiglia. Ma il boss paranoico Howard Saint, che ritiene Franck responsabile della morte di suo  figlio, gli massacra tutta la famiglia. Miracolosamente sopravvissuto, il nostro eroe si dedica senza cedimenti alla vendetta, anzi, alla punizione.

Showing all 45 results