Settimana del 3 novembre 2019

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 907.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Al via la piattaforma didattica di FamilyandMedia Education,

un centro accademico di studi internazionali della Pontificia Università della Santa Croce, in grado di elaborare e di offrire una proposta educativa ad alto contenuto formativo, che mira a diffondere una sensibilità e una cultura per un rapporto corretto ed equilibrato con i media in un’ottica di crescita umana e formazione del carattere. Se vuoi saperne di più vai su: http://www.familyandmediaeducation.eu

E’ iniziata la terza settimana del FamilyOscar 2019: votate!

Alla seconda settimana si stanno già profilando i vostri preferiti ma ci sono ancora due settimane per votare e i primi nella lista possono ancora venir superati!

Downton Abbey (il film)

In questa versione sul grande schermo del più amato serial TV, sono presenti gli attori di sempre e anche lo sceneggiatore è lo stesso: la continuità della linea è garantita e così la conferma di un successo. La nostra recensione si sofferma a riflettere sulle ragioni di un apprezzamento così esteso verso questo tranquillo racconto senza omicidi, senza divorzi, senza sesso e senza droga.  

Maleficent – La signora del male

Eccola di nuovo, Angelina Jolie con le corna e un magnifico paio di ali, incontrollabile quando si arrabbia. Ormai lo spunto originale della favola della Bella Addormentata si è persa per strada e assistiamo a uno scontro titanico fra gli uomini del castello e le creature fatate della brughiera, in pieno stile di  Il trono di Spade. In questo sequel Malefica è stata poco valorizzata e ridurre il tutto a una grande battaglia finale è troppo poco.

Buona lettura dalla Redazione di

www.familycinematv.it