settimana del 6 otobre 2019

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 907.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Tuttapposto – FilmOro

In una università del Sud Italia domina la baronia dei professori: i voti possono esser comprati, i docenti sono tutti imparentati fra loro. Il figlio del preside, abituato ai trenta e lode automatici, stimolato da una ragazza per la quale prova attrazione, decide di unirsi agli altri studenti contestatori. Un film semplice, di fatto una favola edificante, ma fa piacere vedere che chi era dalla parte sbagliata alla fine si converte, il bene trionfa e l’amore sboccia

Euphoria (prima stagione) – Sconsigliato

E’ arrivato il tanto sbandierato serial teen della SKY. La promessa di uno scandalo è pienamente confermata e le scene, i comportamenti audaci sono tanti ma non è questo l’unico problema (è sufficiente attenersi all’indicazione “adulti”). Il punto è che il serial è ben fatto, gli attori sono tutti bravi e non mancherà di influenzare comunque il pubblico degli adolescenti. Ciò che è falso è la presunzione sbandierata dal serial di attenersi a una certa realtà giovanile: al contrario c’è solo molta letteratura. La visione di questi ragazzi e ragazze che si concedono ogni vizio ma che poi mantengono intatta la loro sensibilità è antropologicamente falsa. In realtà sono ragazzi chiusi nel loro egocentrismo, corrotti dalla loro ricerca continua di sensazioni forti.

Buona lettura dalla Redazione di

www.familycinematv.it