settimana del 22 settembre 2019

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 907.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Non ci resta che vincere – FilmOro

Campione d’incassi in Spagna, il film dice, ridendo, cose molto belle. Un allenatore di basket che alza troppo il gomito viene condannato ad allenare per tre mesi una squadra di ragazzi con disabilità mentale. Con l’aiuto di ottimi attori professionisti e bravi ragazzi che sono realmente diversamente abili, il film racconta qualcosa di molto vero: l’aiuto che viene dato a loro consente di ricevere più di quanto si sia dato, perché se i ragazzi della squadra trovano un padre nel loro allenatore, è l’allenatore stesso che scopre la bellezza del dedicarsi generosamente a loro. Il film è disponibile su Youtube (a pagamento)

Burning – L’amore brucia

Questo film coreano, ben diretto e ottimamente recitato, esaltato dalla critica (ma complesso, quindi non per tutti i palati anche perché dura 148 minuti) è formalmente un thriller e una storia d’amore bruscamente interrotta ma in realtà è una riflessione quasi filosofica su come dare un senso alla propria vita. I tre protagonisti esprimono modi diversi di rapportarsi alla realtà, dall’emotivo/passionale, al razionale, al cinico.

Buona lettura dalla redazione di

www.familycinematv.it