• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 907.
  • strict warning: Declaration of date_handler_field_multiple::pre_render() should be compatible with content_handler_field_multiple::pre_render($values) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/date/date/date_handler_field_multiple.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 907.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /home/fctadmin/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 0.

FRATELLI UNICI

di Alessio Maria Federici

In onda Mercoledì, 4. Dicembre 2019 - 21:25
Canale: RaiUno


Pietro e Francesco, due fratelli che non si frequentano da tempo perché separati da antichi rancori, sono costretti a vivere di nuovo insieme. Una simpatica favola familiare alla quale è mancata una buona sceneggiatura


Interpreti: Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone

Valori/Disvalori Pubblico Appropriato Giudizio Artistico
  Pre-adolescenti  

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR

di Joachim Rønning, Espen Sandberg

In onda Lunedì, 9. Dicembre 2019 - 21:20
Canale: Italia 1


Quest’ultimo episodio della famosa saga può contare ancora una volta sul divertimento che garantisce il personaggio di Johnny Deep sorretto da una trasbordante iniezione di computer grafica. Senza sorprese la trama e i personaggi secondari


Interpreti: Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley e con la partecipazione di Keith Richards

Valori/Disvalori Pubblico Appropriato Giudizio Artistico
  Tutti  

TRA LE NUVOLE

di Jason Reitman

In onda Mercoledì, 11. Dicembre 2019 - 21:00
Canale: Sky Romance


Ryan Bingham lavora per un'azienda che ha il compito di gestire il licenziamento dei  dipendenti per conto di aziende terze. Si sposta continuamente da una città all'altra, gli alberghi sono la sua casa, è contento di questa sua vita passata nel confort delle trasferte a piè di lista e di non aver alcun tipo di legame. Qualcosa però potrebbe cambiare: accetta all'inizio controvoglia di partecipare al matrimonio di sua sorella minore ma sopratutto nelle sue trasferte conosce Alex, una donna avvenente  che vive continuamente "tra le nuvole", come lui....


Interpreti: George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick

Valori/Disvalori Pubblico Appropriato Giudizio Artistico
  Adolescenti  

Via col vento

di Victor Flaming, George Cukor, Sam Wood

In onda Sabato, 14. Dicembre 2019 - 21:20
Canale: TV2000


Nella Georgia del 1861, attraverso le peripezie e i matrimoni di un'egocentrica ragazza del Sud, Rossella O'Hara, viene dipinto un affresco melodrammatico ma spettacolare e coinvolgente della guerra di Secessione. Il film ha battuto tutti i record di spettatori paganti nella storia del cinema e continua ad avere grandi ascolti televisivi. La frase che la protagonista pronuncia alla fine del film: "Ci penserò domani. Dopotutto, domani è un altro giorno" è divenuta proverbiale.


Interpreti: Calrk Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia de Haviland, Thomas Mitcell

Valori/Disvalori Pubblico Appropriato Giudizio Artistico
  Pre-adolescenti